Pochi giorni fa c’è stata l’inaugurazione del
teatro enoteca Jolie Rouge, in via delle Mimose 40, a due passi dalla stazione di Parco di Centocelle.

La serata prevedeva, per soli 10 euro, un aperitivo, dalle 19.30, e, un’ora dopo, uno spettacolo di circa un’ora.
L’aperitivo consisteva in un bicchiere di vino, proveniente da una cantina sociale di Chieti, accompagnato da taralli. Sul piccolo palcoscenico, gli allievi dell’ Atelier Attore Responsabile si sono sfidati in un match
d’improvvisazione, con diversi round, dopo ognuno dei quali il pubblico ha votato il vincitore.
Gli attori, tutti molto giovani, hanno dato grande sfoggio di abilità, mostrando grandi
competenze tecniche e una vitalità fuori dal comune. Hanno portato la loro allegria sul palcoscenico, offrendo una serata vibrante. Da notare la grande coordinazione con cui operavano, nonostante i temi delle scene fossero, anche per loro, una sorpresa.
La qualità dei prodotti e il calore che arriva dal servizio compensano i pochi (purtroppo) posti disponibili e gli spazi ridotti, che diventano però un punto di forza, creando un’atmosfera unica, che non ci si aspetterebbe di trovare tra i vicoli, nei dintorni di viale Togliatti.
Aprendo il loro sito ci si ritrova davanti una varietà di eventi incredibile, sorprendente per una nuova apertura. C’è di tutto, dalla musica dal vivo alle serate open mic.
In conclusione, l’inaugurazione è stata un successo, e invitiamo tutti voi lettori a visitare il loro sito e a fare la loro tessera, necessaria per prenotarsi, e a seguire i futuri progetti dell’atelier attore
responsabile.


A seguire i collegamenti ai loro siti:
TEATRO ENOTECA: www.teatrojolierouge.it
ATELIER ATTORE RESPONSABILE: https://atelier-attore-responsabile.business.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral


Articolo a cura di S. EL IDRYSY, membro del nostro collettivo studentesco.